Libri. Poeti francesi del vino: cinque secoli di grande poesia

Prima Pagina News SPORT

Je bois du sang et des larmes. “Io bevo sangue e lacrime”. Così scrive Théodore de Banville nella sua poesia Le vin de l’Amour. Sangue di vita, d’amore, di passione; lacrime di dolore, malinconia, euforia o nostalgia. Questo è il vino per i grandi poeti della letteratura francese, certamente quelli che meglio... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Battuto solo da un Binder straordinario, da ultimo a primo. gli argomenti. (Corriere della Sera)

In Moto3 secondo il riminese Bulega, dietro al pilota della Ktm. Nicolò Bulega (Lapresse). (Quotidiano.net)

Buongiorno e benvenuti alla Diretta Live del Gran Premio di Spagna a Jerez, classe Moto3. Sono tanti gli italiani in grado di ... (OA Sport)

Nicolò Bulega, dopo sole quattro gare, ha conquistato il primo podio della sua stagione e della sua carriera in un mondiale e, nelle qualifiche del ... (Leonardo.it)

Podio anche per Bagnaia che beffa lo spagnolo Jorge Navarro. Moto3, Jerez: Bulega secondo posto storico. (Sport Mediaset)

Questa mattina ad Jerez sul tracciato spagnolo ad avere la meglio è stato Brad Binder (Red Bull KTM Ajo), che nonostante sia partito in trentacinquesima piazza a causa di alcune irregolarità riscontrate sulla sua mappatura riesce a vincere contro ogni ... (Motomondiale.it)