PlayStation 4 hackerata: il team Fail0verflow è riuscito a far girare Linux e Pokemon sulla console

Il gruppo di hacker Fail0verflow è riuscito ad hackerare PlayStation 4, installare Linux sulla console e utilizzando l'OS del pinguino per avviare un gioco dei Pokemon tramite emulatore. Il team ha anche collegato un Game Boy Advance alla PlayStation 4 ... (Everyeye.it)

Su altre testate

Qualche giorno fa, tra un cucchiaio di lenticchie ed un bicchiere di spumante, mi è capitato di leggere una notizia alquanto singolare: un team di hacker, ... (Zazoom Blog)

Bypassando le misure di sicurezza della ... (GEEK IT)

Vi proponiamo quest'oggi un ... Pare siano stati fatti passi avanti in questi giorni. (Eurogamer.it)

E ne abbiamo riscontro dal filmato sottostante. Era solo una questione di tempo, perché in fondo non esiste un sistema a tenuta stagna. (IGN Italia)

Pare proprio che il gruppo di hacker noto come Fail0verflow abbia superato le difese di PlayStation 4, aggirandole e caricandoci sopra una versione di Linux – come era possibile fare legalmente per PlayStation 3, prima che Sony rimuovesse questa ... (PlayStation Bit)

Quando Sony lanciò PS4, la definì come un sistema invulnerabile, eppure a distanza di anni così non è stato. Un gruppo di hacker ha violato il sistema di PS4 implementando Linux come sistema operativo. (The Magazine Tech)