Il tifone Neoguri su Okinawa - Foto

Panorama ESTERI

Livelli di allerta massimi sull'isola giapponese, raggiunta da forti venti fino a 250 km/ora. Evacuate oltre 500mila persone nel Paese. stop. play. Credits: EPA/HITOSHI MAESHIRO. Itoman, Okinawa, Giappone, 8 luglio 2014. Tag: disastri naturali Giappone ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

E' arrivato il ciclone Neoguri in Giappone. Nelle 24 ore successive, ancora diluvio sulle Ryukuy ma le piogge si sono estese ... (Meteo Giornale)

Le piogge torrenziali provocate dal tifone Neoguri continuano ad abbattersi mercoledì sul Giappone. (RSI.ch Informazione)

Necessario abilitare JavaScript. Il disastroso evento è avvenuto a causa delle fortissime piogge che il tifone Neoguri sta ... (IL METEO.IT)

Ieri, il tifone 'Neoguri' ha colpito con forti venti e precipitazioni le isole di Okinawa, nel sud del Giappone, dove più di 592mila persone sono state trasferite nei luoghi di accoglienza comunali. (In dies)

Tra le nuvole illuminate dal chiaro di luna e le luci della città Il tifone Neoguri ha fatto landfall su Okinawa e le altre isole del Pacifico occidentale con piogge torrenziali e venti dannosi a metà luglio 2014. (Meteo Portale Italia)

ARTICOLI CORRELATI. 45 sono invece i feriti. (Giornale della Protezione civile)