BlackBerry paga chi abbandona l'iPhone

Il colosso canadese BlackBerry (ex RIM, "Research In Motion") non starebbe attraversando il suo periodo migliore dal punto di vista finanziario; il gruppo guidato da John Chen non sembrerebbe però intenzionato ad arrendersi e avrebbe programmato una ... (TouchBlog)

Su altre testate

BlackBerry si è decisa a rimettersi in corsa. Grande opportunità oppure solo una trovata di marketing? Intanto la canadese ci prova, convinta di poter gareggiare con la Mela. (businessandtech.com)

Il marketing è anche guerra: BlackBerry lo dimostra con l'ultima iniziativa, per ora lanciata solo in Usa e Canada ma probabilmente presto anche in Europa, di regalare 550 dollari a chiunque si decida a rottamare l'iPhone. (Pionero - Digital Innovation)

Le ultime scoperte sono state pubblicate sulla rivista Nature Per la prima volta furono un gruppo di pescatori, centinaia di anni fa, a riscontrare una strana anomalia al largo della costa del Perù. (Meteo Portale Italia)

BlackBerry pagherà fino a 550 dollari agli utenti dell'iPhone che parteciperanno al cosiddetto piano “trade up” e acquisteranno un BlackBerry Passport. (In dies)

Il marketing per riuscire a portare via clienti alla concorrenza non conosce regole ed ecco che la strategia messa a punto da BlackBerry, per promuovere le vendite del nuovo Passport, ovvero il terminale attraverso cui l'azienda spera di riprendere il possesso ... (businessandtech.com)

Blackberry all'attacco di Apple: 550 dollari di sconto se restituisci l'iPhone. (NextMe)