Pioli in emergenza per la Juventus, Milan verso il 4-2-3-1

Bianconera News SPORT

Pioli in emergenza per la Juventus, Milan verso il 4-2-3-1 Le squalifiche di Calabria, Theo Hernandez e Tomori hanno complicato tremendamente la vita di Stefano Pioli in vista della Juventus. Il tecnico rossonero dovrà fare i conti con una squadra col morale a terra, dopo la doppia mazzata dell'eliminazione dall'Europa League e dell'ennesima sconfitta nel derby, ma anche con una difesa da ricostruire. (Bianconera News)

Su altre fonti

Chiudere da protagonista e volare a Los Angeles, dove lo stanno aspettando per la sua prossima avventura in carriera. (Sky Sport)

come riportato da Sky Sport al centrocampo è stata testata la coppia Bennacer-Reijnders e anche un po’ a sorpresa visto il recente rendimento di Chukwueze e Okafor ancora il classico attacco con Leao, Pulisic e Loftus Cheek sulla trequarti alle spalle di Giroud. (Milan News 24)

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello e, come riferisce SkySport24, anche oggi Simon Kjaer non ha lavorato con il resto del gruppo, ma ha proseguito il suo lavoro a parte. A questo punto appare molto difficile un suo recupero per la sfida di sabato sul campo della Juventus (Milan News)

Il tecnico del Milan dovrà già rinunciare agli squalificati Tomori, Theo Hernandez e Calabria e non sa ancora se potrà contare su Kjaer. Juve Milan, Pioli deve fare i conti con l’emergenza in difesa dopo il derby con l’Inter: ecco a cosa sta pensando il tecnico (Juventus News 24)

A cura di Michele Mazzeo Video suggerito (Fanpage.it)

Se tra i tifosi del Milan e dell 'Inter c'è un patto di non belligeranza, tra i giocatori in campo non è stato proprio così. Tre rossi e tanti falli, in un derby molto delicato ch e ha portato lo scudetto ai nerazzurri . (Tuttosport)