Suora di clausura ha mal di pancia, partorisce un bimbo

ZMedia SALUTE

Sembra sia diventata abitudine, o forse un tentativo di imitazione di programmi come "Non sapevo di essere incinta". Dopo il caso che sconvolse l'anno scorso Rieti, dove una suora salvadoregna, partorì un bimbo di 3 kg e mezzo, confessando di non sapere ... (ZMedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel giallo della 'suora' che ha partorito un bambino nell'ospedale di San Severino Marche c'è un primo punto fermo: la donna, una boliviana ... (Corriere della Sera)

A fare scandalo nella comunita' monastica della cittadina marchigiana, che conta due monasteri, e' la storia di una suora sudamericana che ha ... - Dalla clausura al reparto maternita' dell'ospedale di San Severino Marche. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – SAN SEVERINO MARCHE (MACERATA), 23 GEN – ''Non è unasuora, è una ragazza che stiamo aiutando''. (euronews)

MACERATA, 23 GENNAIO 2015 - Una suora di 35 anni, di origine boliviana, da poco ospite nel convento delle Sorelle Missionarie dell'Amore di Cristo, in provincia di Macerata, domenica scorsa ha partorito un bambino all'ospedale “Bartolomeo Eustachio” ... (InfoOggi)

La suora, di cui non si conosce l'età, domenica scorsa sarebbe stata ... (Giornale.it)

Suscita un po' d'imbarazzo il caso di una suora di origine sudamericana, ospite di un convento di clausura della provincia di Macerata, che ha partorito un bambino all'ospedale Bartolomeo Eustachio di San Severino Marche. (CheDonna.it)