Autobomba Isis a Damasco, 9 morti e 20 feriti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Damasco - L'Isis ha rivendicato l'attentato con un'autobomba a un club del circolo ufficiali della polizia nella parte settentrionale di Damasco che ha causato 9 morti e 20 feriti. Secondo quanto riferito dall'Osservatorio siriano per i diritti umani ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ministero dell'Interno siriano ... Non è chiaro quante persone siano state coinvolte nell'attacco, si parla di numerosi morti e feriti. (TPI)

L’evento prevede un’esposizione permanente del reportage video fotografico sul Kurdistan Turco con scatti realizzati tra il 2010 e 2015 ponendo attenzione sugli ultimi mesi in cui la città…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Siria attentato Attentato contro la polizia oggi a Damasco, dove un'auto condotta da un kamikaze è esplosa dentro un circolo dedicato agli agenti: l'Osservatorio siriano oer i Diritti umani, organizzazione vicina alle opposizioni e con sede a Londra ... (Notizie Geopolitiche)

È stato un'autobomba a colpire il club della polizia a Damasco, in un attentato che è stato rivendicato diverse ore dopo dal sedicente Stato islamico e in cui sono morte almeno nove persone e altre venti sono rimaste ferite. (il Giornale)

Siria: Attentato suicida dello Stato Islamico (IS) uccide ... Segnalato da : guerrenelmondo Commenta. (Zazoom Blog)

Beirut, 9 feb. (askanews) - L'organizzazione jihadista Stato islamico (Isis) ha rivendicato l'attentato con autobomba messo a segno oggi contro un club della polizia a Damasco, costato la vita a nove persone. (La Prealpina)