Maria Elena Boschi, il suo staff e le mail dei petrolieri su Tempa Rossa: ecco cosa il ministro deve spiegare ai pm

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo la bocciatura dell'emendamento incriminato nello Sblocca Italia, le lobby corteggiarono proprio la responsabile dei Rapporti con il Parlamento. I cui uffici legislativi, al pari di quelli del ministero dello Sviluppo economico, scrissero la norma ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

E Renzi: Quelli di Potenza non vanno mai a sentenza. E' il giorno delle audizioni per l'inchiesta petrolio. (Blitz quotidiano)

Roma, 4 apr. (askanews) - Ascoltare la ministra per le Riforme Maria Elena Boschi "era necessario". (askanews)

Matteo Renzi ieri ha scelto In mezz'ora di Lucia Annunziata per far ... (La Stampa)

Troppo ... La compagnia ha preso una posizione netta: gli accertamenti che ha fatto condurre da esperti nazionali e internazionali parlano di "qualità dell'ambiente ottima" e di operazioni di smaltimento rispettose delle leggi. (Stadio24.com)

Perché il caso Guidi è vero che ha acceso l'attenzione attorno al ... E c'è un sondaggio, inteso come ricognizione di informazioni, che lo preoccupa. (L'Huffington Post)

A seguito della presunta intercettazione telefonica dalla quale sarebbe emersa la volontà della Guidi di dare il via libero ad un emendamento della Legge di Stabilità a favore degli interessi imprenditoriali del suo compagno, coinvolgendo anche Maria ... (Stadio24.com)