Google acquisisce la app iOS Timeful

Google ha annunciato l'acquisizione dell'app iOS per la gestione del tempo Timeful, lanciata lo scorso anno. Quando uscì, Timeful fu descritta come “il primo time manager intelligente” per i dispositivi mobili, con l'obiettivo di aiutare gli utenti a gestire la ... (InformatBlog)

La notizia riportata su altri media

L'obiettivo di Timeful non è quello di costringervi ad inserire una cronologia organizzata di cose da ... (TStyle)

Google Calendar potrebbe presto diventare un servizio che non solo fa annotare all'utente ciò che deve fare, ma ciò che vorrebbe, o dovrebbe, in base alle sue inclinazioni. (Wired.it)

Si tratta di un software che si integra con il calendario e permette, quando viene scovato un buco tra un appuntamento e l'altro, di ricevere suggerimenti riguardo cosa fare. (Telefonino.net)

Google ha acquisito Timeful, una delle migliori applicazioni di gestione del tempo per iPhone di Apple. Nello specifico, Big G prevede di integrare la tecnologia di Timeful in alcuni suoi servizi, come per esempio Calendario e Inbox. (BitCity)

L’AQUILA – Sono stati gli studenti universitari a partecipare all’ultimo appuntamento di Startup Meetup, il format dedicato agli innovatori e agli amanti del … (L'AquilaOggi)

Il gruppo capitanato da Larry Page ha fatto propria la Timeful, una startup che implementa un'applicazione pensata per consentire agli utenti del sistema operativo mobile iOS, la piattaforma diretta concorrente di Android, di organizzare la propria quotidianità ... (TouchBlog)