Vaccino contro il diabete giovanile: al via la fase sperimentale

Impronta Unika SALUTE

Un team di ricercatori dell'Università Ludwig Maximilians di Monaco ha iniziato la fase sperimentale di un nuovo un vaccino orale per prevenire il diabete giovanile, una malattia autoimmunitaria che colpisce bambini e ragazzi. Il vaccino, che ha gia' ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altre testate

Un nuovo passo in avanti è stato effettuato nel campo della medicina. All'Università Ludwig Maximilians a Monaco è stato sperimentato un vaccino per prevenire il diabete giovanile, una malattia purtroppo molto diffusa e sempre più in aumento. (News Italiane)

Il progetto, coordinato da Joerg Hasford e realizzato dall'Università Ludwig Maximilians a Monaco, ha l'obiettivo di valutare l'efficacia preventiva a ... (Intelligonews)

Una vaccinazione contro il diabete di tipo 1 sarà presto disponibile per i bambini piccoli. (IN DIES)

Diabete Insulina All'Università Ludwig Maximilians a Monaco è stato sperimentato un vaccino contro il diabete giovanile. La sprimentazione è giunta alla sua seconda fase. (News24web)

Diabete giovanile? Presto sarà pronto il vaccino, grazie ad un gruppo di ricercatori dell'Università di Ludwing Maxilimilian di Monaco, i quali, nella loro ricerca sono già passati alla seconda fase di sperimentazione, visto i risultati ottenuti ... (generazioneweb)

Le agenzie delle Nazioni Unite preoccupate per i ritardi che mettono a rischio la vita di 1,8 milioni di bambini. (La Voce del Popolo )