Saronno, "Non prenda farmaci dai parenti". Ma il marito si fidava dell'infermiera

Il Giorno INTERNO

Saronno (Varese), 12 dicembre 2016 - Prima di spirare sul divano della sua casa di Lomazzo, nella tarda mattinata del 30 giugno 2013, Massimo Guerra “muore” il 12 novembre del 2011, al pronto soccorso dell'ospedale di Saronno. Dopo il ricovero (il ... (Il Giorno)

Su altre fonti

Questa mattina, lunedì 12 dicembre, riprendono gli interrogatori degli indagati per la vicenda dei quattro presunti omicidi al Pronto Soccorso all'ospedale di Saronno e sull'omicidio di Massimo G., per i quali sono finiti in manette il medico Leonardo ... (Varese News)

Le intercettazioni choc risalgono alle ore 10.30 del 18 agosto dello scorso anno, quando i due amanti si sono trovati a discutere su uno dei pazienti che sarebbe servito a fare da cavia per poter ... (Delitti.net)

“Quanto accaduto è stato possibile perché in quell'ospedale la situazione era totalmente fuori controllo. Succedeva di tutto, ma poteva essere bloccato molto prima”. (Consumatrici)

"Quanto accaduto è statopossibile perché in quell ... (ReggioNotizie)

Nascosto, poi svelato, tra le pieghe del quale avrebbe preso piede la volontà di «eliminare» chi gli si parava davanti, «utilizzando l'omicidio come arma per risolvere i problemi» come ... (Il Giorno)

L'avvocato Laura Alberti, legale dell'infermiera di Lomazzo Laura Taroni, arrestata in seguito all'inchiesta sulle morti in corsia del pronto soccorso dell'ospedale di Saronno, ha negato di aver ... Nessuna perizia psichiatrica. (Corriere di Como)