La borsa promuove Inwit: dal 22 giugno sarà quotata all'Ftse Mib

CorCom ECONOMIA

Scopri il nuovo FORUM PA digitale CIO Dematerializzazione. “L’ingresso di Inwit nel listino principale di Borsa Italiana – commenta Giovanni Ferigo, amministratore delegato di Inwit – è un importante riconoscimento alla solidità e alle potenzialità della realtà nata dall’incorporazione di Vodafone Towers.

La “promozione” al listino principale da quello attuale, l’Ftse Italia Mid Cap, arriva per l’operatore delle torri di trasmissione a 5 anni esatti dal primo giorno di quotazione, il 22 giugno 2015, ed è stata decisa dall’ Ftse Index Series Technical Commitee. (CorCom)

La notizia riportata su altri media

Un cammino ponderato, come conferma la crescita senza strappi in Borsa che ha accompagnato l’ascesa tramite acquisizioni. “Con questa operazione – spiega il presidente – aggiungiamo un importante tassello alla nostra offerta di sistemi e componenti per il trattamento dei fluidi, un settore in rapida crescita grazie all’accresciuta attenzione verso l’impatto ambientale”. (FIRSTonline)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Siamo certi che la società sarà in grado di rispondere alle aspettative degli azionisti e di tutti i suoi stakeholders”. A 5 anni esatti dal primo giorno di quotazione il 22 giugno 2015, la ‘promozione’ al listino principale (INWIT fa parte attualmente dell’indice FTSE ITALIA Mid Cap) è stata decisa dall’ FTSE Index Series Technical Commitee. (Mondo3)

Il gruppo di S. Ilario guidato da Fulvio Montipò entrerà, a partire da lunedì 22 giugno, nel Ftse Mib index della borsa di Milano. Il gruppo impiega direttamente circa 8.000 persone. (ReggioSera.it)

A 5 anni esatti dal primo giorno di quotazione, la ‘promozione’ al listino principale (INWIT fa parte attualmente dell’indice FTSE ITALIA Mid Cap) è stata decisa dall’ FTSE Index Series Technical Commitee. (Key4biz)

Al netto dello storno tecnico più o meno consistente, Interpump resta comunque inserita in un trend fortemente positivo di brevissimo-breve termine e comunque rialzista anche a medio-lungo termine. A cura di Luca Spoldi, Cefa, 6 In Rete Consulting Ceo (www. (Finanza Operativa)