Operazione London Bridge I piani per la morte di Elisabetta

Corriere della Sera ESTERI

Theresa May, primo ministro britannico, verrà svegliata e un funzionario su una linea telefonica riservata pronuncerà le parole: «London Bridge is down», il ponte di Londra è caduto. È il segnale in codice: la regina Elisabetta è morta. (Corriere della Sera)

Su altri media

Quando questa frase in codice verrà sentita dal primo ministro britannico il verdetto sarà univoco: Elisabetta II è morta. "London Bridge is down". (RSI.ch Informazione)

16 marzo 2017 - Nome in codice London Bridge, è uno dei documenti segreti meglio custoditi di Londra. Si tratta si un dossier che riguarda le procedure da mettere in atto al momento della ... (DiLei)

Il nome in codice della ... Si dice che annunciare la morte di chi non è ancora trapassato gli allunghi la vita. (Intelligonews)

Unpiano che doveva restare segreto, ma che è stato svelato da uno dei giornali più importanti del Regno Unito. Ma cosa ha di top secret il piano? Quando morirà la ... (ItaliaPost.it)

La Regina Elisabetta e' viva e vegeta, a parte qualche acciacco inevitabile per i suoi novant'anni. Portati benissimo, va ancora a cavallo. (in20righe)

Questa frase detta al premier è il primo atto di una complessa macchina che si metterà in moto nel Regno Unito. 0. (IO donna)