Piazza Affari (-0,7%) inciampa su banche e petrolio

Milano Finanza ECONOMIA

Ma salgono Unicredit e Intesa Sanpaolo. Vendite anche sull'oil&gas con le scorte Usa a livelli record. Fca record, ma poi riduce i guadagni. Spread a 186 punti base. di Elena Filippi. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Con un rialzo dello 0,65% Piazza Affari è stata oggi la miglior Borsa d'Europa - Determinanti gli exploit di Banco Bpm, Ubi, Bper e di Fca e Generali - Vendite su Saipem, Telecom Italia, Mediaset e Cnh - Contrastati i listini europei - Yellen conferma ... (FIRSTonline)

Giù anche le altre borse europee, complice il calo del prezzo del ... L'indice Ftse Mib è schiacciato dai titoli delle banche popolari e da Unicredit nell'ultimo giorno di negoziazione dei diritti dell'aumento di capitale. (Milano Finanza)

Giornata dedicata alle scadenze tecniche, anche a fronte dei pochissimi dati ... (Il Messaggero)

L'indice ha toccato un minimo intraday a 18821, livello che non veniva registrato da una settimana. Si aggrava ulteriormente l'andamento degli indici milanesi con il FtseMib che registra un calo pari all'1,25% in area 18850. (Finanza.com)

Con un colpo di coda finale Piazza Affari termina la seduta in rialzo frazionato mentre nel resto d'Europa le principali borse chiudono gli scambi all'insegna dei ribassi, poco aiutate da Wall Street che, dopo i record delle scorse sedute, oggi prende ... (Adnkronos)

La seduta di Piazza Affari chiude, a fatica, sopra la parità; un risultato non scontato dato la debolezza generalizzata che ha caratterizzato l´andamento giornaliero degli altri listini europei. (Finanzaonline.com)