Rifiuti: sindacati, il rinnovo del contratto è un diritto

rassegna.it INTERNO

“Il rinnovo di un contratto scaduto da due anni e mezzo fondato su due elementi: il rispetto dei diritti e delle tutele dei lavoratori del settore, il miglioramento dei servizi resi ai cittadini”. Sono queste in estrema sintesi le ragioni dello ... (rassegna.it)

Su altre fonti

Sono i dati che arrivano dalla Cgil, uno dei sindacati che, assieme a Cisl, Uil e Fiadel, ha promosso anche a Cagliari un sit-in e la protesta ... (Il Giornale di Vicenza)

Lo stretching riduce... Questo perchè ci sembra una perdita di tempo inutile. (Bigodino.it)

Garantiti i servizi minimi, tras cui l ... La protesta, in base all'adesione, coinvolge l'attività di pulizia, raccolta e spazzatura. (Il Messaggero)

Cassonetti stracolmi nei prossimi giorni. Uno sciopero nazionale, quello di oggi, indetto da FP Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti ... (greenMe.it)

Domani niente servizi di igiene ambientale per lo sciopero nazionale di 24 ore di tutto il settore, indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel, accompagnato da presidi davanti a comuni e aziende interessate. (Toscana TV)

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)