MARINO LAZIALE: 40ENNE MUORE SULLA VIA APPIA TRAVOLTO DA UN'AUTO

L'osservatore laziale INTERNO

Marino Laziale (RM) - Un'auto ha travolto e ucciso un uomo di circa 40 anni ieri sera in via Appia Nuova, a Frattocchie - Marino Laziale. A bordo della vettura, una Suzuki, c'era un ragazzo di 22 anni che si è fermato a prestare soccorso. Sottoposto ai ... (L'osservatore laziale)

La notizia riportata su altre testate

Il marocchino di 32 anni, residente a Rovigo, in quel frangente è stato travolto da un tir e trascinato per una decina di metri.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A bordo della vettura, una Suzuki, c'era un ragazzo di 22 anni che si è fermato a prestare soccorso. Un'auto ha travolto e ucciso un uomo di circa 40 anni ieri sera in via Appia Nuova, a Frattocchie di Marino, comune alle porte di Roma. (Adnkronos)

A Fratocchie, frazione del comune di Marino ai Castelli Romani, un uomo è stato travolto e ucciso mentre attraversava via Appia Nuova. L'auto killer era guidata da un 22enne che, da quanto si ... (Roma Fanpage)

In base ad una prima ricostruzione il trentenne marocchino ha fermato la sua vettura a scavalco tra corsia di marcia e quella di emergenza. L’extracomunitario è sceso dalla vettura in mezzo alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A bordo della vettura, una Suzuki, c'era un ragazzo di 22 anni che si è fermato a prestare soccorso. Sottoposto ai ... (L'osservatore laziale)

Il ventiduenne che l'ha investito si è fermato a prestare soccorso. Dell'apparente età di 40 anni, è morto praticamente sul colpo. (RomaToday)