Nesta fa infuriare i tifosi laziali con un tweet: “Ho tifato Roma”

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

Fare il tifo per i propri colori, la propria maglia, i propri campioni è semplice. Se si passa però all'Europa le opinioni si dividono. Sostenere le italiane o mantenere salde le rivalità consolidate nel tempo? Un rossonero può essere contento dell'Inter che vince ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Su altre testate

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Mirko Vucinic, ex attaccante di Juve e Roma, si è sbilanciato sul big match di domenica: “Non mi chieda per chi farò il tifo, però… l’ultima squadra in cui ho giocato è la Juve, quindi sì, diciamo Juve. (JuveNews24)

Il Corriere della Sera. Lìex capitamo della Lazio ha mandato su tutte le furie i tifosi biancocelesti dopo aver ammesso che contro il City ha fatto il tifo per la Roma. (ForzaRoma.info)

La sfida non è però racchiusa nei 90 minuti. Tifo e media sono ormai proiettati su quello che è il “big match” della Serie A, il superbowl d’Italia. (JuveNews24)

Da ex capitano della Lazio a sostenitore della Roma in Champions League. Questa l'ammissione di Alessandro Nesta, che ieri su Twitter ha ammesso di aver tifato per i giallorossi durante il match di Champions League di martedì scorso. (laroma24.it)

Nesta Un ex capitano della Lazio diventa un sostenitore della Roma in Champions League. (Il Giallorosso)

"Ieri sono riuscito a fare il tifo per la Roma oggi si tifa Juve. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)