Tragedia al centro parrocchiale, trovato morto uno scout diciottenne

Mattino Padova SALUTE

Avvolto nel suo sacco a pelo, probabilmente è stato colto da un malore fatale durante il sonno. Con una ventina di coetanei partecipava a un'escursione sui Colli. scout · malori · escursioni. di Gianni Biasetto. Il centro parrocchiale di Torreglia e nel riquadro ... (Mattino Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ci aveva appena detto che voleva diventare conducente di ambulanze». Abbiamo chiamato il 118 ma non c'era più nulla da fare». (La Nuova Ferrara)

Mattia Monesi, nato a Ferrara e residente a Stienta, è stato rinvenuto senza vita nel suo sacco pelo. Mattia Monesi ... (La Nuova Ferrara)

15:52 (ANSA) - PADOVA - Uno scout 18enne, Mattia Monesi, è stato trovato oggi privo di vita al centro parrocchiale di Torreglia (Padova). Il giovane, residente a Stienta (Rovigo), è stato trovato morto nel suo sacco a pelo. (Corriere della Sera)

Ad allertare il 118 e le forze dell'ordine gli amici e gli accompagnatori ... Originario di Stienta, non c'è stato nulla da fare per il giovane. (RovigoOggi.it)

Dai primi ... Il diciottenne era in gita con il suo gruppo di scout ed è stato trovato morto nel suo sacco a pelo. (Rovigo 24 ore)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ... PADOVA - Tragedia a Torreglia: uno scout 18enne, Mattia Monesi di Stienta, è stato trovato morto nel suo sacco a pelo durante un raduno in parrocchia. (Today)