#ParmAgain, a ruba le magliette celebrative. Esaurite le scorte allo store del Tardini

Parma Live SPORT

L'entusiasmo in città è incontenibile e dopo l'assalto ai biglietti di Parma-Cremonese (leggi ), ora i tifosi sono in cerca delle magliette celebrative, che stanno andando a ruba. In questi giorni davanti allo store dello Stadio Tardini si sono formate lunghissime code e nelle ultime ore sono state terminate le scorte. Le vendite son proseguite anche online, ma al momento non è più possibile acquistare nemmeno nello shop virtuale. (Parma Live)

Su altre fonti

I biglietti per assistere alla gara contro la Cremonese (h.15) sono esauriti. Al termine della partita, dopo il cerimoniale in campo, l'appuntamento sarà in piazza Garibaldi: la squadra e lo staff tecnico, insieme al presidente Kyle Krause e alla dirigenza, si riunirà nel cuore della città per salutare i tifosi. (Repubblica TV)

Di certo, continueremo a proporre un calcio di dominio, di pressing, di velocità. Squadra giovane, programmazione meticolosa, identità di gioco, stile. (CalcioNapoli1926.it)

Sono tanti i nomi che circolano ormai da giorni per la sostituzione di mister Francesco Calzona, tecnico che a fine stagione lascerà il Napoli per dedicarsi anima e corpo all'europeo con la Slovacchia. (AreaNapoli.it)

Seguici Pioli allontana le voci: "Finché sto al Milan non parlo con altri club" (Sport Mediaset)

Dopo quelle raggiunte con il Verona nella stagione 2016-17 e con la Cremonese nel 2021-22, l'ex allenatore della Juventus Under 23 può festeggiare il terzo successo. Per l'allenatore Fabio Pecchia si tratta della terza promozione in carriera. (BARI CALCIO)

Aver ritrovato la Serie A, dopo tre anni, è quello che tutti volevano e aspettavano dall’arrivo del cinquantenne mister promozioni, visto che in Serie B ne ha già ottenute tre, con il Verona nel 2017 e la Cremonese due stagioni fa prima di quest’ultima. (ilmessaggero.it)