Terzo dipendente Onu malato di Ebola è morto in Sierra Leone

ContattoNews.it ESTERI

New York, 20 ott. – Un dipendente delle Nazioni Unite è morto in Sierra Leone dopo aver contratto l'Ebola, il terzo dipendente Onu a essere stroncato dal virus. Lo ha indicato un portavoce del Palazzo di Vetro. La vittima, un uomo, è deceduto durante il fine ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo hanno dichiarato i medici che l'hanno avuta in ... (Agenzia di Stampa Asca)

In Sierra Leone è deceduto a causa dell'Ebola un terzo funzionario delle Nazioni Unite. (In dies)

Michalsen denuncia lentezza risposta internazionale (ASCA) - Oslo, 20 ott 2014 - Michalsen, che e' stata contaminata dall'Ebola all'inizio di ottobre, nel corso di una missione a Bo, la seconda citta' della Sierra Leone, ha approfittato di questa sua prima ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Adnkronos/Dpa) - - E' uscita dall'unità di isolamento la dottoressa svedese guarita da Ebola, che aveva contratto lavorando per Medici Senza Frontiere in Sierra Leone. Ad annunciarlo sono stati i medici dell'ospedale UllevÃ¥l di Oslo nel corso ... (Sardegna Oggi)

Il realtà si tratterebbe solo di una... Arrivata al prontosoccorso con febbre e difficoltà respiratorie è stata messa subito in isolamento per possibile contagio da Ebola. (Bigodino.it)

Riuniti in Lussemburgo, il 20 ottobre i ministri degli esteri europei studieranno le misure per contrastare la diffusione inattesa ... (Internazionale)