Addio doppio a Repubblica, lascia Mauro e pure Sofri. Amicizia o peso del passato?

Intelligonews ECONOMIA

Ci sono situazioni in cui forse l'etica e la morale non possono non prevalere sugli interessi politici o come in questo caso editoriali. E' di ieri la notizia dell'addio di Ezio Mauro alla direzione del quotidiano “La Repubblica” e l'arrivo alla guida ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

In vista della Campagna d'Inverno grandi manovre nel settore dell'informazione. L'insediamento a gennaio, in concomitanza con l'addio di Ezio Mauro alla guida del ... (Twitter)

Ezio Mauro lascerà il suo incarico a inizio 2016. Il successore di Mauro, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere Mario Calabresi, attualmente alla guida de La Stampa. (Twitter)

Sarà Mario Calabresi, ex corrispondente di Repubblica e oggi direttore de La Stampa, a sostituire Ezio Mauro in Largo Fochetti. (Twitter)

Vari sono i libri scritti da lui e che analizzano i gangli della democrazia e come essa sia in una fase di mutamento. Ezio Mauro lascia la direzione de la Repubblica dopo venti anni. (Mauxa)

Resterà in carica fino al prossimo 14 gennaio, data del quarantesimo ... (Twitter)

Ezio Mauro e Mario Calabresi. Il cambio ai vertici di due importanti quotidiani come La Stampa e La Repubblica non poteva non suscitare una serie di commenti interessanti sui social. (Twitter)