L'Ucraina vota per non staccarsi dall'Occidente

ilgiornaleditalia ESTERI

Il blocco dei partiti che guardano a Ovest ottiene il 70% dei voti, male però il partito del premier Poroshenko. Disfatta per le formazioni filo-russe. L'Ucraina vota per non staccarsi dall'Occidente. I partiti filo occidentali hanno ottenuto una vittoria schiacciante ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Attesi oggi i risultati ufficiali (ASCA) - Kiev, 27 ott 2014 - I risultati ufficiali delle elezioni legislative ucraine dovrebbero confermare oggi la vittoria dei partiti filo-occidentali e nazionalisti che rafforza, secondo il presidente Petro Porochenko, il fragile processo di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Trionfano i partiti filo occidentali in Ucraina, ma anche i filo russi entrano in Parlamento. Elezioni Ucraina. (Articolotre)

Questo significa che nella giornata di domenica l'Ucraina ha manifestato la volontà di riavvicinarsi all'Unione europea ... Secondo tre diversi exit poll il 70 per cento degli ucraini ha scelto un partito filoeuropeo. (Internazionale)

L’incidente è avvenuto alle 17. Si tratta di un 62enne che stava raccogliendo delle pigne in campagna quando, per motivi da accertare, ha toccato i fili dell’alta tensione con un bastone. (Latina24ore.it)

I due erano... Un uomo di 62 originario di Latina si trovava con un amico su una strada rurale, traversa di via dei Cinque Archi, al confine tra Aprilia e Nettuno, per raccogliere delle pigne quando ha urtato con un bastone i fili dell’alta tensione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Vincono le forze filo-occidentali in Ucraina, dove, con circa un terzo delle schede scrutinate, il Fronte Nazionale di Arseni Yatsenyuk si è aggiudicato il 21,67% e il Blocco di Petro Poroshenko, presidente del Paese, il 21,6%. (Milano Finanza)