Ucraina, scontri nell'est del paese: tre morti e 13 feriti tra i filorussi

Leggo.it ESTERI

KIEV - Nuovi scontri nell'Ucraina orientale. Le forze di polizia di Kiev e quelle dei filorussi sono tornate ad affrontarsi in scontri armati a Mariupol, nella regione di Donetsk. Lo riferisce su Facebook il ministro degli Interni di Kiev Arsene Avakov, che parla di tre ... (Leggo.it)

Su altri giornali

5.10 Il Cremlino ha confermato l’invio di truppe al confine con l’Ucraina. (Expoitalyonline)

Sono almeno tre le persone uccise e 13 quelle rimaste ferite nel corso di scontri armati tra le forze di polizia ucraine e quelle dei filorussi scoppiati ieri sera e proseguiti nella notte a Mariupol, nella ... (PrimaPress)

Lo riferiscono Forse ti interessa anche: Ucraina,Biden va in Polonia e Lituania Russia a Usa: non attaccheremo l’Ucraina Usa: in Crimea... (Expoitalyonline)

17 aprile 2014 7.51 Almeno tre persone sono morte e 13 sono rimaste ferite in scontri armati tra le forze di polizia ucraine e quelle dei filorussi, scoppiati ieri sera e proseguiti nella notte a Mariupol, nella regione di Donetsk,nell'est dell'Ucraina. (Rai News)

Giungono diverse informazioni sul numero delle vittime. Come riportato sul sito web della città di Mariupol, uno degli aggressori è rimasto ucciso, mentre 12 ... (La Voce della Russia)

Questo è ... Non si era mai visto in Europa una cosa simile dai tempi dei balcani, cittadini armati in supporto alle forze armate. (Agora Magazine)