Auto contro tir nel tarantino, morti mamma e figlio di 12 anni

Auto contro tir nel tarantino, morti mamma e figlio di 12 anni
Virgilio INTERNO

Due persone, mamma e figlio di 12 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi 16 aprile sulla statale 100 all'altezza di San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Nello scontro hanno perso la vita sul colpo la madre e il figlio dodicenne, mentre il padre è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. (Senza Colonne)

Una famiglia di Palagiano, distrutta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel pomeriggio, nel tratto che da Gioia del Colle conduce a Mottola, due persone hanno perso la vita nell'impatto tra un'auto e un mezzo pesante. Ancora uno scontro mortale sulla statale 100. (Virgilio)

Ancora un mortale sulla Statale 100 Bari – Taranto, muoiono madre e figlio di 12 anni. Il papà è grave in ospedale

A seguito dello schianto fra un Suv Ford e un tir hanno perso la vita una donna e suo figlio di 12 anni, mentre il padre - che era alla guida della vettura - è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata. (Fanpage.it)

Cronaca E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata il marito della donna e papà del piccolo, un operaio della Leonardo di Grottaglie di 37 anni. (LaVoce)

Michele Paldera (Radio Norba News)