Riforme, nuove regole per l'elezione al Quirinale

La Nuova Ferrara INTERNO

Il patto tiene, ok in commissione: Senato non elettivo. Boschi: «Momento decisivo» di Gabriele Rizzardi. Tags. poliica · governo renzi. 10 luglio 2014. Riforme, nuove regole per l'elezione al Quirinale. ROMA. Senato non elettivo, nuove regole per l'elezione ... (La Nuova Ferrara)

Su altre fonti

Intanto la Commissione Affari Costituzionali ... (Blasting News)

Marta Grande ha presentato una interrogazione per chiedere al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo di porre il vincolo della soprintendenza sulla chiesa paleocristiana o Ninfeo di Traiano sito in Manziana. (La Voce del Popolo )

Il provvedimento di riforma costituzionale ... Il presidente del Senato Grasso, dopo la conferenza dei capigruppo, ha dato l'annuncio: il ddl Boschi approderà in Aula intorno le 16.30. (Quotidiano di Sicilia)

ROCCARASO – Artistico a rotelle categorie Cadetti e Jeunesse. Si tratta delle specialità libero e combinata maschile categoria Cadetti. (L'AquilaOggi)

Rispetto al ddl del governo aumentano le competenze legislative delle Regioni. Approvato in commissione Affari Costituzionali un emendamento che riscrive l'art. (Rai News)

Le votazioni sugli emendamenti inizieranno mercoledì prossimo - Il testo Finocchiaro-Calderoli prevede che i senatori non vengano eletti dai cittadini, ma dai Consigli regionali - I seggi saranno attribuiti con sistema proporzionale - Nessuna Regione potrà ... (FIRSTonline)