VIDEO - Il gol di Bove e un passo verso la finale: la sfida tra Roma e Bayer del 2023

Il Romanista SPORT

È passato quasi un anno dal doppio confronto della semifinale di Europa League 2022-23. Da lì in poi sono cambiate tante cose: i giocatori, l'allenatore, la consapevolezza. Era l'11 maggio 2023 e allo Stadio Olimpico si giocava la sfida tra Roma e Bayer Leverkusen. Una gara importantissima, dato che, insieme al ritorno della BayArena, avrebbe deciso quale delle due squadre avrebbe conquistato l'accesso alla finale di Budapest (Il Romanista)

Su altre fonti

Giovedì, 02 Maggio 2024 Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Trento indicano un cambiamento significativo. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Giovedì 2 Maggio, Venerdì 3 Maggio e Sabato 4 Maggio 2024. (Meteo Italia)

Ancora una volta, perché già l'anno scorso i giallorossi hanno sfidato la squadra di Xabi Alonso, sempre in semifinale di Europa League. E il doppio confronto ha regalato una grande gioia ai calciatori di Mourinho, approdati in finale dopo l'1-0 dell'Olimpico e lo 0-0 della BayArena (Il Romanista)

Venerdì, 3 Maggio 2024: (Meteo Italia)

Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... La Lazio, in lotta per un posto nelle competizioni europee, sta già gettando le basi per il prossimo anno. (La Lazio Siamo Noi)

Giovedì, 2 Maggio 2024: Nei prossimi giorni, le condizioni meteorologiche a Catanzaro saranno influenzate da un fronte perturbato che porterà precipitazioni e variazioni significative delle temperature e del vento. (Meteo Italia)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)