L'Iran bandisce un concorso di vignette negazioniste

il Giornale ESTERI

Ma l'ultima notizia che arriva dall'Iran ha senza dubbio il gusto della provocazione: un concorso internazionale di vignette negazioniste in risposta alla satira anti-islamica di Charlie Hebdo. È precisamente la negazione dell'Olocausto il tema del concorso ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

L'annuncio ufficiale lo ha dato Anne Hommel, la responsabile della comunicazione di Charlie Hebdo, il settimanale satirico sospende le sue pubblicazioni, e non si sa per quanto tempo. (Leonardo.it)

Paolo Vero Paolo. Nè sulla seduzione che l’Isis (faccio molta fatica a capire) esercita su giovani occidentali disposti ad andar lì a tagliare la testa ai loro simili…. (Santalmassiaschienadritta)

I lavori saranno esposti al Museo pales... Tema: la negazione dell’Olocausto. (La Stampa)

Ad annunciarlo su twitter è Laurent Léger, il giornalista sopravissuto agli attentati nella redazione del giornale satirico. Il nuovo numero di 'Charlie Hebdo' uscirà il 25 febbraio. (Adnkronos)

È la provocazione lanciata dall'istituto iraniano del fumetto che ha messo in palio sostanziosi premi in denaro per i primi tre classificati. In Iran è stato indetto un nuovo concorso internazionale di vignette che risponde ai disegni satirici pubblicati da Charlie Hebdo. (Bigodino.it)

Troppo stress, fermi per prossime due settimane - Per le prossime due settimane, Charlie ... (Mondo Udinese)