Il Papa in parrocchia a Ostia: la fede si trasmette con la gioia

Radio Vaticana INTERNO

“Rimanere in Gesù” per trasmettere la fede nella gioia: è quanto detto da Papa Francesco, in visita ieri pomeriggio alla Parrocchia “Santa Maria Regina Pacis” di Ostia, a Roma. Prima di celebrare la Messa, il Papa ha fatto sosta dalle Piccole Sorelle di Gesù ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto il Pontefice in occasione della visita agli anziani e al gruppo sportivo della parrocchia Regina Pacis. Poi un invito a sostenersi come fratelli: «Se un bambino non condivide le caramelle non costruisce serenità». (Palermomania.it)

(PRIMAPRESS) ROMA - Uscita domenicale del Papa ad Ostia in visita alla parrocchia Regina Pacis. Si tratta dell'undicesima visita alle parrocchie dall'inizio del suo pontificato. (PrimaPress)

Il Gemellaggio diocesano con la parrocchia di Zababdeh (Palestina), piccola cittadina in Terra Santa, finalmente si arricchisce della visita a Verona mercoledì 13 maggio di un gruppo di famiglie cristiane di Zababdeh, in Italia per la santificazione (Verona Oggi)

Papa Francesco con un tono scherzoso, si è rivolto così ai parrocchiani di Regina Pacis, al centro di Ostia. "Pregate per me che sono un po' malato e un po' anziano, ma non tanto". (Corriere Quotidiano)

gli argomenti. Francesco a Ostia accolto da cori e striscioni «Pensaci tu». (Corriere della Sera)

Nonostante il tono scherzoso, le parole di Papa Francesco preoccupano i fedeli e riaccendono il mistero sulle sue condizioni di ... (Articolotre)