Confindustria: stime Pil riviste in forte rialzo a +1,3%

Il Messaggero ESTERI

Confindustria rivede in forte rialzo le stime sul Pil per il 2017, indicando una crescita del +1,3%, contro il precedente +0,8%. Secondo le nuove previsioni del Csc, il Centro studi di Confindustria, va meglio anche il Pil del 2018, al +1,1% (dal +1,0%). (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il Centro Studi di Confindustria tratteggia un quadro in miglioramento dell'economia italiana, rivedendo al rialzo le previsioni di crescita: per il Pil l'aumento previsto è dell'1,3% nel 2017 (da +0,8% stimato in precedenza) e dell'1,1% nel 2018 (da +1%). (Il Diario del Lavoro)

Il Centro Studi di Confindustria ha rivisto al rialzo le previsioni di crescita: per il Pil l'aumento previsto è dell'1,3% nel 2017 (da +0,8% stimato in precedenza) e dell'1,1% nel ... (askanews) - Il quadro dell'economia italiana migliora. (La Prealpina)

La correzione, rispetto ai dati di dicembre, spiegano da Centro Studi di Confindustria cheil dato è stato ... Riviste al rialzo da Confindustria le stime sul Pil per il 2017. (Intelligonews)

Lascia invariata ... (ANSA) - ROMA, 28 GIU - Standard&Poor's rivede al rialzo le stime di crescita dell'Italia per il 2017. (Brescia Oggi)

Il Centro studi dell'associazione degli industriali rivede in netto rialzo le stime della ricchezza nazionale per il 2017, di cui è prevista una crescita dell'1,3 per cento contro lo ... (il Giornale)

Due terzi del rialzo di quest'anno, spiega, si devono alle ... A stimarlo è il Centro Studi di Confindustria che rivede al rialzo le precedenti stime rispettivamente +0,8% e +1%. (Adnkronos)