Genitori mettono su Facebook le foto della figlia. Lei li denuncia

La ragazza, compiuti 18 anni, ha citato in giudizio i genitori per le foto pubblicate sul social network quando lei era minorenne. È accaduto in Austria. Mondoultime notizie. 15 settembre 2016 21:05. di Susanna Picone. Genitori mettono su Facebook le ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Lo riporta il giornale austriaco 'Die ganze Woche' che ricostruisce la vicenda accaduta in Carinzia ad Anna Meier (nome di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una giovane 18enne, infatti, ha citato in giudizio i propri genitori accusandoli di aver pubblicato su Facebook immagini di lei ... (RSI.ch Informazione)

Attenzione: oltre a poter essere pericolosa, tale prassi potrebbe, in futuro, anche avere spiacevoli epiloghi legali. Sempre più spesso i genitori pubblicano, sui social network, le foto dei propri pargoli nel mentre crescono. (Fidelity News)

Si è rivolta alle autorità per la pubblicazione su Facebook di fotografie non gradite, scatti che la vedono protagonista e resi pubblici senza il suo esplicito consenso. (Leonardo.it)

AUSTRIA Una giovane austriaca trova le foto di tutta la sua vita pubblicate su Facebook dai genitori e li denuncia. (Metro)

Esteri ... Una ragazza austriaca ha fatto causa ai suoi genitori dopo che questi, quando era solamente una bambina, avevano tempestato i loro profili Facebook di foto che la ritraevano, mettendole così a disposizione di chiunque sul web. (Fidelity News)