Eccheli lancia la sfida a Perugia : "Il sogno c'è, ora onoriamo la serie"

IL GIORNO SPORT

Di Andrea Gussoni È arrivato il giorno di gara-1 della finale scudetto, con la Mint Vero Volley Monza che dopo l’impresa alla bella con i campioni in carica dell’Itas Trentino, farà visita alla Sir Susa Vim Perugia. Coach Massimo Eccheli non ha niente da perdere e per questo punta ancora più in alto: "Abbiamo realizzato il bellissimo sogno della finale, ma da stasera dovremo essere ancora più bravi per onorare la serie, giocando con coraggio e determinazione. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Lorenzetti va a caccia del secondo titolo della sua storia dopo quello conquistato nel 2018. (OA Sport)

Perugia batte Monza 3-1 (27-25 25-18 23-25 25-23) in gara-1 della finale Scudetto di Superlega 2023/2024. I ragazzi di Eccheli non si perdono d’animo e riescono a portare Perugia al quarto set. (SPORTFACE.IT)

La formazione maschile del Vero Volley, questa sera sarà in campo a Perugia per gara1 di finale scudetto, ma il mercato di gennaio l'ha già spogliata di molti dei pezzi da '90. (Volleyball.it)

Mint Vero Volley Monza: Kreling 1, Takahashi 18, Di Martino 4, Loeppky 9, Maar 9, Galassi 10, Morazzini (L), Visic 0, Mujanovic 0, Gaggini (L), Szwarc 16. GARA1 (Volleyball.it)

I rossoneri si sono così portati in vantaggio per 1-0 nella serie al meglio delle cinque partite (chi ne vince tre conquista il tricolore). Perugia ha vinto la gara-1 della Finale Scudetto di volley maschile andata in scena di fronte al proprio pubblico del PalaBarton. (OA Sport)

Un anno dopo Perugia arriva dove aveva sempre voluto arrivare. Una finale a sorpresa per la presenza dei brianzoli, una finale attesa da un anno dagli umbri per lavare l’onta dell’eliminazione ai quarti di finale da parte dell’ Allianz Milano . (Tuttosport)