Banda ultralarga al Cdm. Renzi: "Si parte"

CorCom INTERNO

L'annuncio del premier in collegamento con il Cnr di Pisa per le celebrazioni dell'Internet Day. "La banda larga è la principale infrastruttura. L'Italia si rimette in prima fila". Riflettori anche sullo Spid: "Primo passo verso semplificazione". di ... (CorCom)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver parlato di “fame” di velocità e mobile, non si poteva non parlare di bisogno primario di velocità e banda larga e ultra larga. (Tech Economy)

Intervento per le celebrazioni dell'Internet Day (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 apr - "Internet deve creare piu' democrazia e partecipazione in Italia: non possiamo permetterci che ci sia un meccanismo di cittadini di serie A e cittadini di ... (Borsa Italiana)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi in collegamento video con l'Internet Day di Pisa. (ANSA) - ROMA, 29 APR -"Quello di oggi sarà un Cdm corposo che riguarderà le banche, finalmente chiude una pagina brutta che c'è stata in passato". (Brescia Oggi)

(ANSA) - ROMA, 29 APR - Il bando sulla banda ultra larga "sarà oggi al Cdm, anche se non c'è bisogno di questo passaggio formale. Partiremo dalla banda larga: lo Stato mette i soldi, miliardi di euro. (L'Arena)

Lo ha detto Matteo Renzi, che si è collegato con l'Internet day in corso a Pisa. "Il futuro è di chi arriva prima, di chi lo prende per primo e noi, con la collaborazione di tutti, ce la faremo". (Meteo Web)

Incontro all'auditorium Capitini con il sindaco Romizi e Calabrese che hanno parlato del progetto Enel: «Banda ultralarga parte da qui» (Umbria24)