Inter, Moratti deluso: "Problema di testa. Ovvio esonerare Pioli"

Calciomercato.it SPORT

INTER MORATTI PIOLI / Via Pioli, dentro Vecchi ma il risultato non cambia: le news Inter raccontano di una nuova sconfitta per la squadra nerazzurra contro il Sassuolo con le porte dell'Europa League ormai chiuse, salvo clamorosi colpi di scena. (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Pochettino? Spalletti? Conte? No, grazie. E neanche Simeone. (Sportevai.it)

MORATTI INTER / MILANO – Massimo Moratti è tornato a parlare dell'Inter a margine della premiazione del premio 'Il Bello del calcio' e del 'Candido Day': “In questo momento siamo tutti delusi ma bisogna guardare avanti. (InterLive.it)

La dirigenza interista deve attendere, infatti, il parere del futuro allenatore che guiderà i meneghini nel prossimo campionato. La recente separazione fra l'Inter e Pioli, ha bloccato i discorsi sui rinnovi contrattuali in casa nerazzurra. (Ok Calciomercato)

“La permanenza di Stefano Pioli all'Inter sarebbe stata inutile, ho trovato ... (TodaySport.it)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervistato di recente, si è espresso in merito alla situazione di crisi che la squadra neroazzurra sta attraversando e a tale proposito, ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione: “C'è poco da ... (SuperNews)

Sull'attuale crisi, Moratti invita tutti a rimanere ... E ha dato la sua personale analisi. (98zeroinfo)