Zhang vede Pimco per l’Inter: la nuova possibile scadenza

Zhang vede Pimco per l’Inter: la nuova possibile scadenza
Inter-News SPORT

Zhang sta facendo di tutto per tenersi l’Inter e le novità degli ultimi giorni fanno pensare che il presidente riuscirà nel suo intento. Il possibile ingresso del fondo Pimco dà nuova linfa al club, anche a livello economico: Bloomberg aggiorna sulla situazione. DA UN FONDO A UN ALTRO – L’Inter il 20 maggio vedrà scadere il prestito con Oaktree, ma c’è già un’alternativa pronta: Pimco. L’azienda di Newport, fra le principali al mondo sulla gestione degli investimenti, è dal 2000 parte del gruppo Allianz ma agisce in maniera autonoma. (Inter-News)

Su altre fonti

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sulle manovre societarie dell'Inter: il futuro di Steven Zhang alla guida della società nerazzurra - si legge - resta un rebus. Da un lato c'è il possibile rifinanziamento del debito verso Oaktree, che avverrà grazie a un nuovo prestito dal fondo Pimco da 400mln in tre anni (ne dovranno poi esser restituiti quasi 500 nel 2027), dall'altro invece le voci di una due diligence in corso da parte di un gruppo saudita interessato all'acquisto delle quote del club. (TUTTO mercato WEB)

Stabiliremo gli obiettivi a seconda delle circostanze specifiche“. Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha rilasciato un’intervista al canale TikTok dell’opinionista cinese Liu Teng, in cui parla anche della prossima stagione: “Ogni anno l’obiettivo è puntare al massimo, ogni trofeo ha il suo significato. (SPORTFACE.IT)

DUE ALTERNATIVE – Manca davvero poco, giusto qualche settimana, alla scadenza del prestito di Oaktree a beneficio di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter, che nelle ultime ore si è espresso sul successo della propria squadra, ha due alternative dinnanzi. (Inter-News)

Pimco e il rifinanziamento da un lato, l'Arabia dall'altro: Zhang-Inter, che rebus

(Pimco) per rifinanziare un prestito in scadenza il 20 maggio. Stando a Bloomberg, che cita fonti a conoscenza del dossier, il proprietario del club milanese ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. (Fcinternews.it)

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, rassicura tutti sul tema rinnovi. Il patron nerazzurro non ha dubbi: l’annuncio placa l’ansia dei tifosi. (Spazio Inter)

Il futuro di Steven Zhang alla guida dell'Inter resta un rebus, secondo quanto riporta Tuttosport. Da un lato il possibile rifinanziamento del debito verso Oaktree, che avverrà grazie a un nuovo prestito dal fondo Pimco da 400mln in tre anni, dall'altro invece le voci di una due diligence in corso da parte di un gruppo saudita interessato all'acquisto delle quote del club. (L'Interista)