Equitalia non gestirà più crediti a Calalzo di Cadore, ci penserà la comunità montana

Corriere Informazione INTERNO

Calalzo di Cadore risponde con un No, grazie, alla domanda:  alla volete equitalia? Infatti dal 1° marzo entrerà in vigore un nuovo progetto, su iniziativa del sindaco e il sì unanime del consiglio comunale, che escluderà una volta per tutte, i rischi di pignoramento.   (Corriere Informazione)

Su altre fonti

L'azienda degli yacht: se arriva qui, perdiamo commesseMa il sindaco: può essere un'occasione per tutti (Corriere della Sera)

Contro la società di riscossione dei tributi Equitalia, dopo i sempre più frequenti e tragici fatti di cronaca che vi si ricollegano, è ormai fuoco concentrico: Roberto Maroni e Giuliano Pisapia si ritrovano “strana coppia” nel lanciare una iniziativa ... (BlogLive.it)

201 del 2011) a prevedere che i comuni gestiscano da soli l’attività di riscossione dall’1 gennaio 2013. I sindaci non devono disdire alcun contratto con Equitalia perché è la legge (decreto legge n. (Bologna 2000)

E dalla lettera aperta di uno dei ... (La Stampa)

È questa l'ultima proposta formulata dal movimento civico Spoleto 5 stelle (Umbria24)

Dal Veneto alla Sardegna, si moltiplicano i Comuni che scelgono di riscuotere le imposte in proprio. (LiberoQuotidiano.it)