Inter, il percorso della parata per la festa scudetto: da San Siro a piazza Duomo dove passerà il pullman con la squadra domenica 28 aprile

Inter, il percorso della parata per la festa scudetto: da San Siro a piazza Duomo dove passerà il pullman con la squadra domenica 28 aprile
La Repubblica SPORT

La parata nerazzurra di domenica 28 aprile con i campioni d’Italia sul pullman scoperto attraverserà mezza Milano. Dallo stadio di San Siro a piazza Duomo, passando per il quartiere Fiera, allungando fino a Melchiorre Gioia e poi tornando indietro fino alla piazza della cattedrale. Questo il percorso atteso per la sfilata, salvo leggere modifiche nei prossimi giorni. La partenza è fissata alle 16 dal Mezza, dopo la partita con il Torino spostata da sabato a domenica alle 12,30 proprio per facilitare la gestione della festa scudetto nel centro della città. (La Repubblica)

Su altre testate

Domenica, dopo la gara contro il Torino in programma alle 12:30, i nerazzurri sfileranno per le strade della città per festeggiare il ventesimo scudetto. I due autobus scoperti sui quali viaggeranno Lautaro e compagni percorreranno a passo d'uomo un tragitto di 8 km. (Sky Sport)

Alessandro Cosattini Redattore 25 aprile - 13:00 Inter-Torino si disputerà domenica 28 aprile alle 12:30 a San Siro: ecco dove vedere la partita in tv e streaming (fcinter1908)

Dove vedere Inter-Torino in diretta TV e streaming (Passione Inter)

Le probabili formazioni di Inter-Torino: chance per Frattesi e de Vrij prima della festa-scudetto

"Dopo due giorni di festa è tempo di chiudere un attimo la parentesi e mettersi al lavoro. Simone Inzaghi ha lasciato ai suoi giocatori due giorni di libertà, ma da oggi comincerà a preparare la gara contro il Torino (fcinter1908)

Inter, la festa Scudetto durerà... un mese: tutto il programma un' ora fa (Calciomercato.com)

Sesto derby di fila e seconda stella conquistata sul campo del Milan, sconfitto 2-1. L'Inter non poteva chiedere di meglio alla 33a giornata ed ora, a scudetto conquistato, si prepara a sfidare il Torino a San Siro (L'Interista)