Juve Barcellona, Dani Alves: “Attenzione ai bianconeri”

TodaySport.it SPORT

“Dobbiamo stare attenti. La Juventus è una squadra molto buona con alcuni grandi giocatori. Hanno eliminato i campioni in carica. Pensiamo che sarà una partita molto dura, degna di una finale. Devi fare un sacco di lavoro e essere molto impegnato per ... (TodaySport.it)

La notizia riportata su altri giornali

I blaugrana vengono da un paio di giorni di riposo: lunedì sera cena a ... La finale di Copa del Rey contro l'Athletic Bilbao e la sfida di Berlino del 6 giugno contro la Juventus. (Leonardo.it)

Lo sprint per il triplete è lanciato: in casa Barça si respira ottimismo ma si cerca di calmare l'euforia che ha contagiato ... (La Gazzetta dello Sport)

Anche durante la prossima finestra di trasferimenti estiva il club blaugrana non potrà operare, ma vista la sicura partenza di Dani Alves, che non rinnoverà il suo contratto, il club ... (TUTTO mercato WEB)

Un avvio di conferenza soft, con le frasi di circostanza (“ci sono ancora due finali da giocare, darò tutto e poi parleremo del mio futuro”) e un finale in crescendo per Dani Alves che ha tirato fuori tutto il suo risentimento nei confronti del Barcellona, lasciando ... (Sportevai.it)

Queste le dichiarazioni principali: "Fino al 7 di ... (Calciomercato.it)

A contendersi la massima competizione europea saranno Barcellona e Juventus, due squadre che hanno già vinto i rispettivi campionati e che sperano di chiudere nel migliore ... (Calcio News 24)