Csm, Melillo rinuncia a candidatura per capo procura Milano

askanews INTERNO

Roma, 30 mag. (askanews) - Giovanni Melillo, attuale capo di gabinetto del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, in corsa per la carica di capo della procura di Milano, ha ritirato la sua candidatura. Lo ha annunciato il vicepresidente del Csm ... (askanews)

Su altri giornali

Lo ha visto nelle aule di tribunale, dopo inchieste importanti come quella di Mani Pulite, quando pianse per la morte di Raul Gardini, o nei processi a carico di Berlusconi, quelli Parmalat, Antonveneta o Bnl. (Alghero News Italy)

ROMA Arrivata in extremis nel primo pomeriggio, dopo che la corrente «centrista» Unità per la costituzione aveva scelto di convergere sul candidato alternativo più forte, la rinuncia del capo di gabinetto del ministero della Giustizia Giovanni Melillo ... (Corriere della Sera)

Greco, 64 anni, napoletano, lavora da 37 anni a Milano e ha fatto parte del pool di ... Francesco Greco, ex pubblico ministero di Mani Pulite, è il nuovo procuratore capo di Milano. (Mondo TiVu)

Greco confiderà poi ... Greco succede ad Edmondo Bruti Liberati, in pensione dal 16 novembre scorso. (Rosa Rossa)

Una scelta nella piena continuità, come auspicava Matteo Renzi. (LANOTIZIAgiornale.it)

Originario di Napoli, 64 anni, è in magistratura dal 1977 e in procura - dove è in servizio da 37 anni - è il responsabile del pool sui reati economici e finanziari. Il plenum del Csm ha votato a larga maggioranza per Francesco Greco. (CiociariaReport24)