Ferrari presenta domanda di quotazione a Piazza Affari. Dopo Wall Street il Cavallino in arrivo in Italia

L'Huffington Post ECONOMIA

Dopo Wall Street, Ferrari si prepara a debuttare in Borsa anche a Milano. Secondo quanto comunicato oggi dall'azienda, il Cavallino ha ha depositato la domanda per la quotazione sul mercato telematico azionario di Borsa Italiana. Nel documento si ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Con una nota la Ferrari comunica di aver presentato la domanda per quotarsi alla Borsa di Milano annunciando: "Il deposito della domanda per la quotazione, in connessione con la prevista separazione di Ferrari Nv da Fiat Chrysler Automobiles, delle ... (Gazzetta di Parma)

Stando a una nota diramata dal Cavallino rampante, è stata depositata infatti la domanda per la quotazione in Borsa Italiana, "in connessione con la prevista separazione di Ferrari Nn da Fiat Chrysler Automobiles Nv". (Stadio24.com)

Dopo il debutto con il botto a Wall Street dello scorso 21 ottobre, che ha visto le azioni del Cavallino Rampante sopra i 60 dollari dal prezzo di collocamento a 52 dollari per azione, ora, la casa di ... (La Voce Sociale)

Ecco le novità comunicate tramite una nota ufficiale del parte del gruppo. La Ferrari è pronta a sbarcare a Piazza Affari e a separarsi definitivamente da Fiat Chrysler. (Club Alfa Magazine)

23 novembre 2015 15.21 Ferrari e Fe New annunciano il deposito della domanda per la quotazione a Piazza Affari. Le azioni di Ferrari fin ora in capo a Fiat Chrysler Automobiles, seguiranno la separazione delle due società. (Rai News)

La Rossa, nel processo di Ipo, è stata valutata quasi 10 miliardi di dollari ed ha iniziato gli scambi a 52 euro, il topo della forchetta di prezzo indicativa che era compresa tra 48 e 52 dollari. (Solo News)