J.J. Abrams compie 50 anni e festeggia con una novità

J. J. Abrams, nato a New York il 27 giugno 1966 ma cresciuto a Los Angeles, è figlio del produttore televisivo Gerald W. Abrams e della produttrice esecutiva Carol. Ha frequentato il Sarah Lawrence College e quando aveva poco più di 16 anni iniziò la ... (Popcorn TV News)

Ne parlano anche altri media

Oggi è un giorno importante per J.J. All'attivo una carriera a dir poco stellare, che ha preso il volo grazie alla serie televisiva Lost e ha poi confermato il ... (LifeStar.it)

In C'era una volta in America, un intero minuto si consuma nell'inquadrare De Niro che gira il cucchiaino nella tazzina. (Wired.it)

Esattamente il 27 giugno 1966 a New York nasceva uno dei più grandi registi mai esistiti, l'unico che nella sua lunghissima carriera è stato capace a creare delle serie tv cult come Lost, e a riportare a una nuova vita saghe cinematografiche del ... (CNO-Webtv Notizie)

Abrams e Carol, entrambi nel mondo della ... Nato a New York il 27 giugno 1966 da Gerald J. (Newsgo)

Sono queste le chiavi con cui JJ Abrams si è aperto, giovanissimo, le porte di Hollywood. Oggi è un giorno importante per J.J. (Pallonate)

Uno che a 16 anni scrive la sua prima colonna ... Ma molte soddisfazioni se le è tolte anche con la televisione: da Lost a Fringe, ecco i suoi 5 capolavori seriali (e 2 novità in arrivo). (TvZap)