"Perfetti Sconosciuti" senza il nostro smartphone: così Smutniak lo prova nel film

La trama è geniale. Chi di noi non lo vorrebbe fare? In 'Perfetti sconosciuti' il gioco pericoloso è mollare i cellulari agli amici, dimostrando che non ti conoscono davvero e che tu non conosci loro. In un mondo dove tutto scorre in superficie alla ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Nell'era tecnologica ed iperconnessa, al tempo di ... (CineSpettacolo.it)

Il film, che ha già ricevuto delle critiche molto positive, sarà trasmesso nelle sale italiane da giovedì 11 febbraio con una sceneggiatura firmata dallo stesso Paolo Genovese insieme a Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello. (Il Punto)

Perfetti sconosciuti è il nuovo film di Paolo Genovese (Immaturi, Immaturi – Il Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud) con (in ordine alfabetico): Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher, Kasia Smutniak. (Prima Pagina News )

"L'idea di raccontare la vita segreta delle persone mi sembrava interessante, ma non riuscivo a trovare il modo. Nevrosi e segreti ... (Solo News)

Dopo Immaturi, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese torna in sala con un nuovo film che mette insieme alcuni degli attori ... Paolo Genovese torna al cinema con 'Perfetti sconosciuti' (Di ... (Zazoom Blog)

“Perfetti sconosciuti”, il nuovo film diretto da Paolo Genovese, è stato presentato questa mattina al cinema Adriano di Roma. (Ecodelcinema)