Siria, la Russia non bombarda solamente, ma spinge sul fronte diplomatico per una soluzione negoziata

The Horsemoon Post ESTERI

Putin ha incontrato sauditi ed emiratini e ha garantito che l'obiettivo russo è “creare le condizioni per la ricerca di un compromesso politico”. Attesa per l'incontro tra Lavrov e l'inviato dell'Onu Staffan de Mistura. Esperti invitano l'Occidente a ... (The Horsemoon Post)

Ne parlano anche altri giornali

Bruxelles, 12 ott. “I ... (ContattoNews.it)

Siria, Putin attacca: "Gli americani hanno il cervello in pappa" (La Repubblica)

Lo scorso fine settimana la Nato ha messo in guardia contro "l'estremo pericolo derivante da un comportamento così irresponsabile", e ha ... (Rosa Rossa)

Parla di "errore strategico" della Russia anche Ashton Carter, ministro della Difesa statunitense: la Russa, continuando a sostenere Assad e "a colpire obiettivi che non sono dell'Isis" e provocherà "conseguenze sulla stessa Russia" che "temo che ... (Rosa Rossa)

New York, 13 ott. – In Siria da due settimane si assiste a un importante cambiamento, forse il maggiore negli ultimi due anni di conflitto, provocato dall'intervento russo. (ContattoNews.it)

- La Russia e' pronta a "mandare una folta delegazione a Washington per discutere della soluzione della crisi siriana". (AGI) - Mosca, 13 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)