ISIS: Siamo a sud di Roma

La Voce della Russia ESTERI

Nell'ultimo messaggio dei fondamentalisti islamici ancora minacce all'Italia. Chiusa ambasciata a Tripoli, rientrati tutti gli italiani evacuati. E per la Libia nel caos si torna a parlare dell'opzione militare sotto l'egida ONU. Non è la prima volta che l'ISIS inserisce ... (La Voce della Russia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finora è ... L'Isis a Sirte ha distribuito volantini annunciando l'intenzione di prendere anche Misurata: lo riferiscono fonti libiche. (Imola Oggi)

Si fa sempre più pesante la minaccia terroristica rappresentata dall' Is: nella notte i jiadhisti sono entrati a Sirte, in Libia, prendendo il controllo di alcuni mezzi di comunicazione locali. (Radio Vaticana)

Così, in un’intervista a Qn, Ignazio La Russa, ex ministro della Difesa, ricostruisce i raid in Libia che scattarono nell’aprile 2011. ”Mi stupisce la memoria corta di Prodi. (Roma Daily News)

E' quanto si riferisce alla Farnesina riguardo gli eventi in corso in queste ore in Libia. (Primocanale)

Gli italiani iniziano a lasciare il Paese. Roma vuole avere un ruolo da leader nella coalizione che potrebbe attaccare. (il Giornale)

L'Isis avanza in Libia e ha conquistato la città di Sirte, affacciata sul Mediterraneo, a 300 miglia marine dall'Italia. (Lettera43)