trovata morta nel pesarese,uccisa a bastonate dopo lite

Expoitalyonline INTERNO

Mondavio (Pesaro-Urbino), 9 dic. – Rosella Iatesta, la casalinga di origini pugliesi, e’ stata colpita a bastonate: una serie di colpi, tutti diretti alla testa, che l’hanno ferita a morte. (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri giornali

“A breve sarà predisposto uno schema di convenzione per l’esecuzione di alcuni lavori di sistemazione di Fondo Frugose. (Verona Oggi)

E' pontino, il marito della 46enne Rossella Iatesta, la donna trovata morta alle 11 di martedì nella propria casa di San Filippo sul Cesano, nel Comune pesarese di Mondavio. (H24notizie.com)

SAN FILIPPO SUL CESANO – Omicidio a Mondavio, nella frazione di San Filippo sul Cesano. (pu24.it)

(AGI) - Pesaro-Urbino, 9 dic. Sarebbe stato il padre, intorno a mezzogiorno, a rinvenire il corpo senza vita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’insegnante di 57 anni era scomparsa nel nulla una quarantina di giorni fa e di lei non si erano più avute notizie. È il corpo di Gilberta Palleschi quello ritrovato questa mattina nelle campagne di Campoli Appenino, vicino a Sora, nel Frusinate. (La Stampa)

Il corpo è stato ritrovato nelle campagne in località Campoli Appennino, non distante da Broccostella dove la professoressa è scomparsa nel nulla il primo novembre (Corriere della Sera)