Processo Yara, per Massimo Bosseti è il giorno della requisitoria del pm: "La tredicenne fu uccisa con crudeltà"

L'Huffington Post INTERNO

È iniziata la requisitoria contro Massimo Bossetti, il muratore accusato di aver ucciso la giovane Yara Gambirasio. Il pm Letizia Ruggeri, una volta presa la parola, ha detto che, nelle fasi iniziali dell'inchiesta, con gli investigatori "ci spaccammo ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stampa · yara -Redazione- Massimo Bossetti è l'autore dell'omicidio di Yara Gambirasio , la 13enne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010. Il pm: “Bossetti è il colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio””. (Articolotre)

Gli agenti della questura sono dovuti intervenire per calmare gli animi. Fin dalla ... (Blitz quotidiano)

Rivelati i ... Il pm Letizia Ruggero, nel corso della requisitoria, ha rivelato alcuni aggiornamenti sul caso Yara Gambirasio, la tredicenne uccisa a Brembate di Sopra nel novembre del 2010. (CNO-Webtv Notizie)

La tredicenne - ha ricordato il pm di Bergamo, Letizia Ruggeri durante la requisitoria - morì per una concausa delle lesioni subite e per il freddo. (Yellow Motori.)

Ha iniziato a parlare alle 9.30 di venerdì 13 maggio, seguendo le 150 pagine di appunti che ha portato con sé. (Molisedoc.com)

Il Pm ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)