Agosto tutto da vivere sull'Isola del Sole

Il Friuli ECONOMIA

Venerdì 6 e sabato 7, alle ore 21.00, all’Arena Parco delle Rose, festival Le donne del jazz, a cura di Assoeventi.

Agosto è un mese tutto da vivere sull’Isola del Sole.

Gli ultimi due eventi in programma si svolgeranno all’Arena Parco delle Rose, a partire dalle 21.30.

Una piacevole escursione in laguna con partenza ore 10.00 da Riva Slataper (Mirko boat) e rientro alle 14.

Mercoledì 11, alle ore 21. (Il Friuli)

Su altri media

Quest'anno i trentasei giorni di fermo pesca si sommano ai giorni di stop imposti dall'Europa. Il fermo pesca biologico viene stabilito nei periodi di riproduzione delle specie che troviamo sulle nostre tavole o al ristorante. (Udine Today)

Infine, non sono stati rilevati casi né tra gli operatori né tra gli ospiti delle strutture residenziali per anziani presenti in regione, così come all'interno del Sistema sanitario Fvg I decessi complessivamente ammontano a 3.790, con la seguente suddivisione territoriale: 813 a Trieste, 2.012 a Udine, 672 a Pordenone e 293 a Gorizia. (Il Messaggero Veneto)

Non sono stati rilevati invece casi tra gli operatori delle strutture residenziali per anziani presenti in regione così come non risultano esserci positivi tra gli ospiti delle stesse strutture. Nella giornata odierna non si registrano decessi; tre persone sono ricoverate in terapia intensiva (il nuovo paziente è un uomo del 1951, non vaccinato), mentre in altri reparti sono in cura 14 persone. (Nordest24.it)

Chiara De Nipoti ed Elisa e Ketty Toppano: di madre in figlie, la rotta di Oro Caffè punta a un orizzonte di crescita in Italia e all’estero. Il nostro sogno è che un giorno tutte le caffetterie possano diventare l’equivalente delle enoteche per la scelta del vino. (Il Friuli)

Per questo, la Protezione civile Fvg ha diramato un allerta gialla su tutta la regione, in vigore dalle 20 di questa sera e per tutta la giornata di domani. Una depressione atlantica si avvicina alle Alpi e domenica interesserà la regione determinando marcata instabilità probabilmente già a partire da sabato sera. (Il Friuli)

Non si registrano positività tra il personale del Sistema sanitario regionale. Inoltre non sono stati rilevati casi tra gli operatori delle strutture residenziali per anziani presenti in regione così come non risultano esserci positivi tra gli ospiti (Triesteprima.it)