Tim, nominati gli advisor per l'offerta di Kkr • Fortune Italia

Fortune Italia ECONOMIA

Supporteranno il consiglio di amministrazione di Tim inoltre, nelle analisi volte a valutare gli impatti sugli assetti proprietari, occupazionali, manageriali e di governance delle operazioni ivi prospettate, tenuto conto della natura dell’attività del gruppo e dei suoi asset e di ogni altro profilo anche di pubblico interesse”

Il 17 dicembre è in programma una riunione del consiglio di amministrazione di Tim. (Fortune Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Comitato designato dal Consiglio di Amministrazione al fine di compiere tutte le attività istruttorie propedeutiche all’analisi del contenuto della manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co. (Mondo3)

"La Salernitana deve potersi giocare solo ed esclusivamente sul terreno di gioco la permanenza in serie A conquistata sul campo nella passata stagione". (Calcio In Pillole)

Sotto la lente l’offerta di Kkr e le possibili alternative strategiche. Azioni Telecom (Tim) positive dopo la nomina degli advisor che dovranno valutare la potenziale opa messa sul tavolo da Kkr, nonché le possibili alternative strategiche. (Finanza Report)

Tim ha scelto gli advisor che devono assisterla nella valutazione dell’offerta del fondo americano KKR che, se si realizzeranno determinate condizioni, potrebbe presto trasformarsi in Opa amichevole sul 100% delle azioni della compagnia telefonica italiana. (FIRSTonline)

E’ quanto si legge in una nota della società Roma, 9 dic. (LaPresse)

Ecco il comunicato stampa integrale:. Il Comitato designato dal Consiglio di Amministrazione al fine di compiere tutte le attività istruttorie propedeutiche all’analisi del contenuto della manifestazione di interesse indicativa e non vincolante inviata da Kohlberg Kravis Roberts & Co. (MondoMobileWeb.it)