Neonazisti, cellula scoperta a La Spezia. Sei perquisizioni e tre misure cautelari

CittaCorriere INTERNO

Progettavano ronde anti-immigrati, riempivano le città di svastiche e simboli nazisti e in alcuni casi avrebbero pure incendiato alcuni cassonetti per la raccolta degli indumenti della Caritas. Le indagini - riporta 'Il Fatto Quotidiano' - hanno ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri media

L'accusa: "associazione finalizzata all'incitamento alla discriminazione e alla violenza per motivi razziali, etnici e nazionali" ed anche danneggiamento e danneggiamento seguito da incendio aggravati. (ReggioNotizie)

Questa mattina i carabinieri di La Spezia hanno smantellato una cellula neonazista composta da 6 persone, tutti ragazzi poco più che ventenni, accusati di associazione finalizzata all'incitamento alla discriminazione e alla violenza per motivi razziali ... (Il Ponente)

Blitz dall'alba dei carabinieri del comando provinciale della Spezia che hanno sgominato una cellula neonazista con base a Follo, nell'entroterra. (road2sportNews)

Antonio Patrono, è stata sviluppata a partire dal maggio 2016 a seguito di denunce-querele presentate presso la Stazione Carabinieri di Ceparana (SP) per l'imbrattamento, avvenuto con l'apposizione di simboli nazisti, vergati con vernice spray nera, ... (ReggioNotizie)

I Carabinieri della Spezia hanno eseguito delle perquisizioni a carico di una presunta cellula neonazista. (AlgheroNewsGroup)

Per tre indagati è stato disposto l'obbligo di dimora nel comune di residenza - Questa mattina le forze dell'ordine hanno effettuato diverse perquisizioni disponendo per tre indagati l'obbligo di dimora nel comune di residenza con il divieto di ... (InfoCatania)