Papa Francesco all'Epifania: "Chiediamoci sempre: dov'è la stella?"

Aleteia ESTERI

Quel Bambino, nato a Betlemme dalla Vergine Maria, è venuto non soltanto per il popolo d'Israele, rappresentato dai pastori di Betlemme, ma anche per l'intera umanità, rappresentata oggi dai Magi, provenienti dall'Oriente. Ed è proprio sui Magi e sul loro ... (Aleteia)

Ne parlano anche altre testate

Città del Vaticano (Vaticano), 6 gen. Con il loro gesto di ... (LaPresse)

06/01/2015 Il cammino dei Magi ci indica la strada della conversione. Non è nato nel ricco palazzo del re Erode, ma in una ... (Famiglia Cristiana)

- Una richiesta accorata di aiuto al Signore, affinche' tutti "troviamo il coraggio di liberarci dalle nostre illusioni, dalle nostre presunzioni, dalle nostre luci", ha caratterizzato l'omelia della messa dell'Epifania celebrata in San Pietro da Papa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I Magi sono la dimostrazione che quel bambino nato a Betlemme è venuto per l'umanità intera. Così Papa Francesco durante l'Angelus per la messa dell'Epifania. (euronews)

Papa Francesco: ''Presepe rappresenta l'abbassamento di Dio verso di noi'' (La Repubblica)

Con il loro gesto di adorazione, i Magi testimoniano che Gesù è venuto sulla terra per salvare non un solo ... (ilgiornaleditalia)