Spaccio di stupefacenti per conto di clan a Scampia, nove arresti

askanews INTERNO

Roma, 17 lug. (askanews) - La Polizia di Stato di Napoli sta eseguendo a Scampia l'arresto di nove persone ritenute responsabili di spaccio di stupefacenti. Le indagini dei poliziotti del Commissariato di Scampia, protrattesi per alcuni mesi e condotte ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

MINTURNO – Nella tarda mattinata della giornata di ieri, a Scauri, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi tesi a frenare i reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto C. (Minturnet)

E’ accaduto a Scauri nella giornata di ieri. MINTURNO – Denunciato un bangladese per vendita di prodotti contraffatti. (Minturnet)

Un’ indagine partita qualche giorno fa a seguito del controllo di alcuni giovani, assuntori di droga, effettuato dagli agenti del Commissariato Vescovio, diretto dal dott. (Roma Daily News)

Si tratta di Giuseppe La Rocca, catanese. E' accusato di detenzione illegale di armi clandestine e munizioni e detenzione ai... (Nuovo Sud)

Due venditori ambulanti hanno avuto un litigio, scadendo poi nella rissa. Secondo quanto si apprende, questa mattina poco prima delle 9, uno dei... (Minturnet)

La quantità di CO2 emessa dalle piantagioni di palme da olio ricavate da terreni paludosi è in realtà quasi doppia rispetto al valore che si credeva. Per questo motivo, considerando l’estensione delle piantagioni, è importante riconsiderare l’entità del danno ambientale. (Il Fatto Alimentare)